La Plurimec raccoglie l'eredità lasciata dalla C.E.U. s.a.s.
La CEU è un'azienda storica del pordenonese, fondata nel 1964, dall'idea imprenditoriale dei 3 soci fondatori, Ugo, Giancarlo, ed Erminio.
Sfruttando la crescita economica degli anni '60 e '70, l'attività decolla vantando collaborazioni con le più importanti aziende della zona.
Nel corso degli anni successivi l'azienda continua a crescere ed innovarsi, fino a superare il tetto dei 20 dipendenti.
Con il passare degli anni gli altri soci concludono la loro vita lavorativa, mentre Ugo continua a portare avanti l'attività con passione e dedizione, nonostante gli 83 anni, supportato da 2 validi collaboratori.
Dopo un approfondito passaggio di consegne, nel 2022 avviene il passaggio di testimone tramite l'acquisto dell'azienda da parte della Plurimec.
Ricevere un bagaglio lavorativo e di esperienza che ha scritto la storia aziendale per ben 58 anni è sicuramente un impegno non irrilevante, ma è anche la giusta sfida per il nostro team che guarda al futuro con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi.
Impegno e passione sono le nostre parole chiave, da rispettare ogni giorno per crescere insieme ai nostri clienti e fornitori.
La nostra missione è far conoscere la nostra storia sempre più lontano, partecipando in prima persona, con nuove pagine da scrivere, a questa bellissima sfida.
Guardiamo al futuro con fiducia.
plurimec
Copyright © 2023 plurimec - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy